top of page
hear4me testo.jpg

Benvenuti nel mondo inclusivo di Home4MeAi!

 

Attraverso il nostro strumento innovativo Hear4Me, rendiamo possibile la comprensione e l’accesso a informazioni per tutti coloro che soffrono di problemi di udito.

 

Le persone sorde si trovano tutti i giorni ad affrontare numerosi ostacoli, riuscire a prendere parte ad una conversazione, comunicare, interagire, risulta spesso un'impresa fin dalle prime ore della loro giornata, in casa come fuori.

Ma oggi, grazie a Hear4Me, si possono finalmente superare queste sfide e partecipare pienamente alla vita quotidiana.

Grazie al nostro strumento di tecnologia assistiva di trascrizione vocale basata sull’intelligenza artificiale e a una semplice connessione WI-FI, si può comunicare chiaramente con amici e familiari e partecipare a conversazioni e incontri sociali senza difficoltà.

Hear4Me è disponibile anche nella versione Professional e sposa il ‘concetto “Solve for one, extend to many”: viene pensato per fornire il servizio a gruppi di persone, in scenari pubblici come uffici, negozi, aeroporti oppure durante conferenze e mostre.

Il nostro strumento di tecnologia assistiva è unico nel suo genere, una innovazione che manca in un ambito, quello del deficit uditivo, che cresce purtroppo a dismisura.

 

La nostra missione è garantire che nessuno sia escluso dalla comunicazione e che tutti possano esprimere se stessi liberamente, senza barriere.

Scoprite come possiamo trasformare anche la vostra esperienza quotidiana con i nostri dispositivi.

Contattateci per saperne di più e conoscere i molteplici casi di utilizzo: info@home4meai.com

16_edited_edited.jpg

Behind Hear4Me

See the videos with our co-founders. 

(soon)

bottom of page