top of page

Hear4Me
Professional

Immagine 2022-10-21 130427.jpg

"Per partecipare alle conferenze, ora segue quelle che offrono il servizio Hear4MeProfessional, una soluzione Multi-Client per il servizio di trascrizione.

Mirko può facilmente seguire la discussione sul suo smartphone o computer, leggendo la trascrizione tramite App,

soprattutto in quelle occasioni in cui è seduto molto lontano dall'oratore.

Mirko non deve spiegare a nessuno i suoi problemi, basta aprire l'App e partecipare alla conferenza".

Hear4Me Professional

funziona per molti utenti contemporaneamente, un sistema non solo per chi ha problemi di udito, ma anche per tutte quelle persone che hanno semplicemente bisogno di una trascrizione istantanea, per i più svariati, ma soprattutto personali, motivi.

"La città intorno a Mirko sta lentamente cambiando in meglio per lui:

ormai è cresciuto, e sta cercando di ottenere un mutuo per comprare la sua casa. La sua banca dispone di Hear4MeProfessional TableViewer, per metterlo a suo agio e fargli capire tutti i passaggi burocratici.

Anche il piccolo supermercato del centro, particolarmente attento alle esigenze del cliente, ha noleggiato Hear4MeProfessional TableViewer, tenendolo alle casse sempre in funzione.

 

Sì, la vita sta lentamente cambiando in meglio, e ora i Mirko sanno dove andare per poter interagire… ovunque riconoscano il Servizio attraverso il logo esposto".

No more mismatched interaction for "Mirkos"!!

Hear4Me Professional sposa il concetto "Risolvi per uno, estendi a molti".

L'innovativo sistema microfonico viene dato in comodato d'uso, in occasione di eventi, meeting, conferenze in uffici, scuole, mostre, musei, insomma ovunque si utilizzi il linguaggio vocale e ci sia la volontà di andare nella direzione dell'accessibilità a 360°.

Ha la capacità di connettersi a molti utenti contemporaneamente. È in grado di distinguere i diversi parlanti e di assegnare a ciascuno un colore diverso nel testo, tecnologia particolarmente utile in quegli scenari in cui non si riesce a individuare visivamente chi sta intervenendo (ad es. grande conferenza). Funziona su Android, IOS e anche su PC e Mac. E' possibile salvare una copia della traccia registrata per poterla leggere e studiare in seguito.

 

E' sufficiente disporre di una connessione Wi-Fi.

Non è richiesto alcun tipo di registrazione da parte dell'utente finale, ma è sufficiente avviare l'applicazione sul proprio dispositivo IoT e il gioco è fatto.

Il servizio per l’utente finale è completamente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione, mentre il microfono viene dato in comodato d'uso, tramite abbonamento a pagamento, all'organizzazione che ne fa richiesta.

Hear4MeProfessional ha un prezzo di noleggio economico ed è completamente personalizzabile in base alle richieste/esigenze di cui si ha bisogno, oltre che all'IOT e ai dispositivi più adatti.

OIG (11).jpeg

 Scopri di più sui nostri dispositivi IoT in fase di studio, collabora o semplicemente invia le tue proposte e aspettative a info@home4me.com

SCOPRI LA VERSIONE PERSONAL

bottom of page